T.O.C

INFRASTRUTTURE TRAMITE TECNICA DI TRIVELLAZIONI ORIZZONTALI CONTROLLATE (NO-DIG)

Si tratta di una tecnologia a basso impatto ambientale che viene utilizzata per la realizzazione di nuove infrastrutture (tubazioni di acqua, gas, luce, fibre ottiche) evitando manomissioni di superficie come strade, ferrovie, aeroporti, boschi, fiumi, piazze storiche ecc...

È una tecnologia di posa in opera di nuove tubazioni in modo rapido, sicuro e conveniente, in quanto si riducono i costi di ripristini e smaltimento di materiali di risulta degli scavi. Tramite questa tecnica di perforazione orizzontale si possono posare anche tubazioni di grande diametro (oltre 500 mm) per distanze di oltre 100 metri continui rispettando la destinazione prefissata da progetto con estrema precisione.


Vedi tutti i servizi

Vantaggi:


Abbattimento dei costi;

Tempistiche brevi per l’esecuzione dei lavori rispetto alle altre tecniche tradizionali;

Inalterazione delle superfici e delle opere preesistenti;

Riduzione inquinamento atmosferico e acustico.

QUANDO C’E’ POCO SPAZIO DI MANOVRA
C’E’ SPAZIO PER LA D9X13


Grande manovrabilità in cantieri confinati. Quando lo spazio è ridotto e potrebbe apparire come un cantiere impossibile, la trivella D9x13 lo trasforma in progetto finito. Grazie alle sue dimensioni ridotte (90,2 cm di larghezza, 380 cm di lunghezza e 2.857,6 kg) la Trivella D9x13 è ideale per i lavori su superfici delicate come prati e centri storici, grazie ad un robusto sottocarro, i cingoli di grandi dimensioni aiutano a disperdere il peso della macchina in modo uniforme.
Le sue aste molto flessibili la rendono ideale per effettuare perforazioni di brevi distanze anche a grandi profondità.

Call Now Button